VALBREMBO (Bergamo) – Finalmente i torrefattori e i maggiori protagonisti del mondo del caffè tornano a incontrarsi a Triestespresso, un evento cardine per chi opera in questo settore, simbolico punto di incontro geografico e culturale. Evoca Group non può mancare con la sua gamma completa di soluzioni per il mercato professionale.
Evoca Group a Triestespresso
La Dea è un nuovo e raffinato modello a un gruppo di erogazione che, per la ricercatezza del suo design, fa l’occhiolino al barista e al suo desiderio di giocare con il caffè.
Realizzata in una doppia versione, ciascuna con caratteristiche tecniche in grado di soddisfare pienamente le richieste e i bisogni specifici del barista, La Dea si rifà all’affidabilità delle tecnologie e delle componenti professionali che ritroviamo ne La Reale, l’ammiraglia del marchio, e La Precisa, anch’esse in esposizione.
Meritano una menzione particolare i macinacaffè: G5, un modello disponibile in tre diversi colori – rame, nero, bianco – che ha come punto di forza le dimensioni compatte e le prestazioni di alto profilo, e G10, rilanciato in un’inedita versione evo che si distingue per la connessione Bluetooth integrata e il sistema DCS, garanzia di una macinatura ancora più precisa e costante nel tempo.
Infine, tra le superautomatiche Gaggia, sono senz’altro protagoniste La Solare e La Radiosa, fidate alleate in tutte le locazioni horeca dove la qualità del prodotto erogato in tazza è imprescindibile.
Il marchio Necta
Per quanto riguarda il marchio Necta, si punta forte su Kalea Plus, soluzione ideale per strutture di dimensioni medio-grandi, e su Krea Touch, elegante e funzionale, che rappresenta la risposta ideale alle esigenze del settore alberghiero e della ricettività.
Tutti i modelli superautomatici qui sopra citati garantiscono le migliori prestazioni digitali e l’accesso ai benefici di Industry 4.0, importante incentivo per tutti gli operatori del mercato italiano.
Lo storico brand Saeco stupirà di nuovo con un prodotto evoluto per l’ufficio e il foodservice: Magic, una nuova famiglia di macchine per caffè bean to cup; una linea premium tecnicamente all’avanguardia che eroga bevande tailor-made di eccellente qualità.
Nuovo design, touchscreen da 7’’, gruppo caffè professionale a camera variabile ed erogatori caffè, latte e acqua in un singolo blocco facilmente regolabili in altezza. Un cappuccinatore, estremamente silenzioso ed integrato nell’erogatore caffè, che può emulsionare una cremosa schiuma per cappuccini e latte macchiato o anche solo preparare bevande con semplice latte caldo.
Il circuito latte, inoltre, è dotato di un sistema brevettato di pulizia che garantisce la migliore efficienza dopo ogni preparazione.
Il settore vending
Ovviamente, non può mancare una selezione di distributori automatici per il settore vending.
Per le macchine automatiche da caffè, Necta presenta la nuova Brio, l’evoluzione di uno dei best seller del brand. Questo prestante distributore table top viene proposto in abbinata con la nuova Minisnakky in classe C, la soluzione migliore per un’offerta di prodotti completa in uno spazio ridotto – con un occhio ai consumi e all’ambiente.
Sempre a marchio Necta, troviamo Concerto Touch in batteria con Vivace, due modelli che coniugano il meglio dell’efficienza energetica con prestazioni tecnologiche di alto livello e l’immediatezza di un grande schermo touch per le più svariate selezioni.
Questo è solo un assaggio delle iniziative a Triestespresso nello stand Evoca: appuntamento nella hall 28, stand 03.