CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè nuovamente in preparazione per la prossima fiera Triestespresso dal 27 al 29 ottobre: 3 giorni durante i quali la storica torrefazione veneta attiva dal 1949, si mostrerà al meglio, attraverso eventi e contest. L’azienda da sempre si cala appieno nello spirito fieristico, un appuntamento fisso per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.
Dersut Caffè a Triestespresso
Durante i giorni di manifestazione, presso lo stand 14 – hall 28, sarà possibile assaggiare le miscele Dersut ed essere spettatori di interessanti eventi presentati e realizzati dal pluripremiato trainer barista Gianni Cocco e da Daniele Bitto e Nicolas Mosco, trainer dell’ Abcd (Accademia baristi caffè Dersut).
Ecco il programma:
- Giovedi 27.10: ci saranno due eventi con Gianni Cocco, uno al mattino alle 11:00 intitolato “I grandi classici”: i pilastri della caffetteria italiana ed uno al pomeriggio alle 15.30 Coffee Fizz, aggiungiamo le bollicine al caffè.
- Venerdì 28.10: nel pomeriggio alle 15:30 grazie a Daniele Bitto e Nicolas Mosco, trainer dell’ Abcd (Accademia baristi Caffè Dersut) si scoprirà la storia ed il funzionamento della balance con un evento intitolato Back to the balance.
- Sabato 29.10: al mattino verso le ore 11:00 si concluderà l’evento con una sfida tra i trainer di Dersut in una gara di Latte art contest.