lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Verso Triestespresso – Anche quest’anno torna Bazzara Lounge

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – Per una sera il quartier generale della Bazzara si trasformerà in luogo di incontro e convivialità. Franco e Mauro Bazzara, torrefattori, scrittori e formatori, animati da sempre dal desiderio irrefrenabile di divulgare la cultura del caffè di qualità, anche quest’anno confermano il consueto appuntamento denominato Bazzara Lounge.

Un break dalla frenesia degli stand della Triestespresso Expo ormai diventato una piacevole tradizione.

Una serata – su invito, nella FOTO sopra – dai toni informali, alla quale prendono parte alcuni tra i principali attori dell’industria caffeicola italiana, che ha nella consegna del premio al Personaggio dell’anno il suo momento focale.

Il premio è nato dalla volontà dei fratelli Bazzara di rendere omaggio a chi, attraverso passione, grinta e competenza, è in grado di vincere le sfide del mercato e trainare il comparto, tendendo sempre all’eccellenza del servizio e alla qualità del caffè.

Nel 2012 i è stato assegnato ad Andrea Lattuada, tra i pionieri italiani del mondo degli specialty coffee, ma soprattutto della formazione in questo settore; nel 2014, in occasione del summit Trieste Coffee Experts, conferito a Gianfranco Carubelli, CEO e responsabile qualità e sicurezza di Asachimici.

Cinquant’anni di Brasiliana Caffè

Quest’anno ci sarà un motivo in più per festeggiare: i cinquant’anni di Brasiliana Caffè, lo storico marchio della famiglia Bazzara, che quest’anno sarà protagonista alla Triestespresso Expo con uno stand dedicato – nel quale verrà servita una miscela limited edition, creata per celebrare un anniversario così importante.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio