MILANO – È scattata anche per l’edizione 2023 la rubrica Verso il Sigep di Rimini. Che aspetta le vostre comunicazioni. Come già per le volte precedenti, anche in questa occasione si tratta di un’opportunità offerta gratuitamente a tutti gli espositori. Che potranno anticipare le novità e il resto che andranno a mostrare dal 21 al 25 gennaio prossimi nella fiera che ha una ricca sezione, oltre due padiglioni, dedicati al caffè.
Per qualunque informazione su questa iniziativa basta telefonare al numero della redazione: 335 5967702 oppure scrivere a redazione@comunicaffe.it.
Verso il Sigep The dolce world Expo di Rimini
La pubblicazione su Comunicaffè e Comunicaffè International ha l’obiettivo di aprire virtualmente e in anticipo i padiglioni della Fiera di Rimini e di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata di prodotti negli stand. Creando così un percorso ideale in base alle rispettive esigenze.
Per la pubblicazione dell’articolo, che avverrà in ordine di ricezione, basterà inviare per email a redazione@comunicaffe.it il testo, che deve essere accompagnato da almeno una fotografia relativa all’attività o a un oggetto presentato. Senza scordare il marchio aziendale in formato jpg.
Ricordiamo che, come sempre per questi annunci, il comunicato deve essere sintetico e non scritto in prima persona. Essenzialità, piuttosto dettagli e descrizioni, prezzi, per favore: i lettori ringrazieranno.
Inviate il materiale sul Sigep The dolce world Expo di Rimini al più presto, anche durante il periodo di Natale e Capodanno, per conquistare la precedenza.
Per qualunque informazione telefonate al 335 5967702 .
Non aspettate a inviare il materiale da pubblicare. Cominciate subito a preparare il vostro testo e comunicarlo subito alla redazione con una foto o il marchio.
E non scordate l’indicazione del padiglione e del numero dello stand.