VILLARICCA (Napoli) – In una storia tutta da scrivere, nessun nome più adatto poteva racchiudere il senso e la qualità delle miscele di Caffè Kremoso, le quali arrivano dalle migliori piantagioni nelle tazze solo dopo una rigida e scrupolosa analisi degli assaggiatori del brand, riconosciuti in tutto il mondo, nella quale si selezionano chicco per chicco pur di dar vita ad una vera e propria esperienza sensoriale.
Caffè Kremoso al Sigep
Le percentuali annue confermano le grandi prospettive future dell’azienda. I numeri parlano chiaro: il 2022 ha portato quasi a raddoppiare rispetto al 2021 il fatturato di Caffè Kremoso. Per l’azienda c’è ancora tanto da fare, da scoprire e soprattutto da produrre.
La mission è arrivare al cuore di chi ci segue da sempre e chi ci seguirà, fidelizzare un target che in tazza scoprirà molto più di un espresso. D’altronde il cuore non sbaglia mai.
La vision dell’azienda?
Non è descrivibile a parole e la qualità dei prodotti dell’azienda può essere riassunta nel suo nome. Il brand sarà presente al Sigep presso il padiglione A7 stand 160.