Lo stand della Sandalj Trading Company a Host Milano – padiglione 13, stand D36/E35 – accoglie il pubblico e tutti gli operatori del caffè che hanno conosciuto e stimato Vincenzo Sandalj (FOTO), per brindare in suo onore con un’esclusiva tazzina di Espresso.
La miscela Unica e irripetibile, nasce in omaggio a Vinko, come lo chiamavano i più affezionati e in occasione della 39esima edizione di Host, nell’anno dell’esposizione universale.
Le cinque giornate di fiera segnano la sola e dedicata occasione per degustare la miscela di caffè pregiati.
L’azienda ha voluto creare un prodotto indimenticabile come la personalità che ne ha tracciato il solco verso l’eccellenza e che ha lavorato con l’unico obiettivo della qualità.
Unica e irripetibile regala un’esperienza sensoriale completa e particolare: all’olfatto note floreali e di agrumi sono percepite assieme a un profumo di crema pasticcera; al primo sorso, il corpo pastoso dell’Espresso è accompagnato da una piacevole acidità, esaltata da aromi di arancia rossa, mandarino e, infine, da un dolce sentore di uva passa.
Continuando ad assaporare la miscela dedicata a Vinko, note di mirtilli rossi e cacao si fondono al prezioso gusto di vaniglia e pasta di mandorle.
Il retrogusto persiste a lungo, gratificando l’assaggio di questo caffè con percezioni aromatiche dolci e sorprendenti come la frutta caramellata, il miele d’agrumi e una leggera punta di zenzero.