Prende il via Host e siamo orgogliosi di comunicare in anteprima tutte le novità che presenteremo presso il nostro stand (pad. 22 stand P52/Q51).
Innanzitutto lo stand, un’area di 200 mq per uno stand tutto nuovo suddiviso principalmente in due sezioni: un’area dedicata all’evento Milano Latte Art Challenge e un’area dedicata alle novità di casa Trismoka.
L’esposizione internazionale sarà un’ottima occasione per presentare tutte le novità che abbiamo in serbo per il prossimo anno, a partire dall’immagine e dal brand che assumeranno una nuova identità più vicina allo spirito che ci contraddistingue.
Non si parlerà però solo di immagine ma di quello che sappiamo fare meglio: il caffè. La novità principale in pista è proprio il nostro amato caffè: presenteremo una novità tra le nostre miscele storiche e una nuova gamma di prodotti, le monorigini trismoka!
Ecco in dettaglio le novità:
TRISMOKA, ARTISTI DEL CAFFÈ
Un’immagine rinnovata: un ritocco al nostro logo e un nuovo payoff per rispecchiare al meglio il nostro animo: artisti del caffè per gli artisti del caffè.
“Un caffè è molto più di una bevanda, è una piccola opera d’arte, una fonte di piaceri ed emozioni, che si possono garantire solo con un lavoro di squadra tra noi e i nostri Clienti Baristi.”
Il logo che ci ha accompagnato negli ultimi 15 anni subisce un leggero restyle, la banda rossa viene ridotta e sotto la scritta appare un nuovo payoff, la declinazione dell’immagine sui nostri prodotti e accessori riporta uno stile minimale, più asciutto e artistico. Il quadro, l’opera artistica presente fino ad oggi sui nostri sacchetti, ritorna alle origini, alla sua dimensione di bozza con un bianco e nero minimale.
GOURMET 100
Una grande novità tra le miscele trismoka: la gamma di miscele Trismoka si arricchisce di un nuovo prodotto qualitativamente eccellente, è Gourmet 100 la miscela 100% arabica ottenuta selezionando le migliori qualità di arabica del mondo.
I sacchetti delle miscele storiche invece si rifanno il vestito, in sintonia con la nuova immagine la linea dei nostri caffè si veste di nuovo: un sacchetto bianco con al centro il marchio che ci contraddistingue e una banda colorata che identifica visibilmente il prodotto.
TRISMOKA SINGLE ORIGIN
La nuova linea di caffè monorigine: abbiamo selezionato i migliori produttori al mondo di caffè per proporrei questi 5 caffè speciali, caffè di altissima qualità organolettica ed olfattiva, e li abbiamo confezionati con una nuova ed elegante veste grafica in una confezione da 250 g in grani.
Sono: l’elegante Panama, l’aristocratico Costa Rica, il deciso Colombia, l’intenso Kilimanjaro e per finire l’etico Nicaragua, caffè prodotto da agricoltura biologica.
TRISMOKA COLLECTION
La nuova linea di tazzine artistiche: una serie limitata di tazzine realizzate con la grafica vincitrice del concorso “Visioni di Vita Nuova”, iniziativa promossa dall’azienda che ha visto coinvolto 15 istituti superiori di arte e grafica delle province di Brescia e Bergamo.
Il progetto vincitore realizzato dagli studenti della Scuola d’Arte “Andrea Fantoni” di Bergamo è stato realizzato su questo tris di tazzine da espresso presentate in un’elegante confezione ideale sia per il bar che per la casa.