MILANO – Ma eccoci alla presentazione in anteprima della seconda importante novità di Gruppo Cimbali sempre per Host 2015. Si tratta della Cimbali S30 (FOTO sopra) una macchina superautomatica dotata di un rivoluzionario display touchscreen da 10,4” che consente un’innovativa interazione uomo-macchina e di un sistema WIFI bidirezionale integrato che permette l’analisi dei dati di consumo e l’aggiornamento del software.
Si tratta della seconda novità che La Cimbali – brand di Gruppo Cimbali, realtà milanese leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco, bevande solubili, e attrezzature dedicate alla caffetteria – presenterà a HOST Equipment Coffee Food – 39° Hospitality International Exhibition nel proprio stand espositivo (Pad. 15, stand n° L54 L62 N53 N61)
S30, in particolare, grazie a un’interfaccia personalizzabile semplice e intuitiva dotata di un touchscreen tra i più grandi sul mercato consente differenti opzioni di visualizzazione delle bevande offerte, oltre alla possibilità di accompagnare il cliente nella scelta della sua bevanda con filmati e sonoro caricabili attraverso l’utilizzo di una chiavetta USB.
Il sistema WIFI bidirezionale integrato rende inoltre semplice e veloce l’aggiornamento software, la regolazione delle ricette e la personalizzazione delle immagini dell’interfaccia.
Un’ulteriore innovazione della nuova superautomatica La Cimbali è rappresentata dal PGS – Perfect Grinding System, un sistema che controlla costantemente i parametri di erogazione del caffè e che esegue automaticamente le eventuali correzioni di macinatura e dose del macinato, in modo da assicurare una costanza nel tempo di erogazione e una qualità ottimale di estrazione.