mercoledì 22 Gennaio 2025

Verso Host. COFFEE ONE corner: modularità, design, innovazione

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

A HOST 2015 nella Hall 24 Stand 27 ci sarà COFFEE ONE corner, un formato di ‘’coffee to go’’ dal design tutto italiano. L’idea è nata nel 2013 da una start up di professionisti dell’F&B e del retail che nel settembre del 2014 ha portato a termine il primo prototipo , mentre per il suo lancio ufficiale il progetto sarà presentato durante la HOST di quest’anno.

COFFEE ONE applica il concetto di modularità alla moderna concezione di coffee corner.

  • CIMBALI M2

Un formato completamente modulare e multifunzionale adatto a spazi ridotti , che offre ai propri clienti una nuova esperienza interattiva forte di un design unico ed innovativo.

COFFEE ONE presenta una nuova interazione tra cliente e operatore :’’ Be your own barista’’ .

Il banco bar scompare e dà origine ad un nuovo sistema di vendita in un’area totalmente libera .

L’interazione tra cliente e operatore diventa servizio. Il formato compatto e la riduzione degli spazi sono la formula perfetta per ridurre gli alti costi di gestione.

Molti degli sforzi di design hanno avuto come fine quello di massimizzare la compattezza e la funzionalità di ogni singolo elemento.

Questo sistema unico ed innovativo ,consente di gestire una vasta gamma di prodotti e offre l’opportunità di generare delle entrate supplementari.

COFFEE ONE corner si adatta perfettamente ad essere la soluzione per differenti destinazioni ; da business centers ,aereoporti, catene alberghiere , università , grandi centri commerciali a qualunque spazio con un traffico di interesse.

COFFEE ONE Italia è presente a HOST 2015 a Milano dal 23-27 Ottobre ( Hall 24 Stand 27) dove gli è stato riconosciuto il premio SMART LABEL.

Per informazioni: COFFEE ONE Italia via vecchia 5 Borgomanero provincia di Novara. www.coffeeone.it

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more