In occasione di Host la torrefazione modenese Caffè Cagliari presenta nel padiglione 13 stan D28 E27 il nuovo concept store, nato per diffondere nel mondo il gusto e la cultura dell’espresso italiano.
Il progetto si distingue per l’atmosfera accogliente e rilassante, dal design italiano che
si ispira agli anni ’50, dove il caffè e il rito della sua degustazione ne sono protagonisti.
Caffè Cagliari, da sempre radicata nel territorio e forte di una tradizione che conta quattro generazioni, punta sul binomio qualità dell’espresso ed eccellenze del territorio modenese.
Il progetto Casa del Caffè si ispira infatti all’unicità di Modena, per ricreare in ogni locale l’atmosfera ospitale e accogliente tipica della città, così che ogni cliente possa vivere la storia incomparabile della famiglia Cagliari in un contesto senza eguali.
Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A. afferma: “Il progetto Casa del Caffè nasce per diffondere in Italia e nel mondo la cultura dell’espresso italiano. Nel 1895 mio bisnonno Ambrogio Cagliari decise di cercare fortuna in Brasile, trovandola nella coltivazione e poi nell’industria del caffè. 120 anni dopo, per celebrare una grande storia di famiglia fatta di esperienza, qualità e passione per il caffè, siamo orgogliosi di presentare il nuovo concept store La Casa del Caffè.”
I locali Casa del Caffè sono ambienti unici, ricchi di rifermenti e immagini che raccontano la storia dell’azienda e la città di Modena.
Locali che guardano alla tradizione e che richiamano i valori di familiarità e convivialità tipici italiani, dove stare insieme significa sentirsi a casa, nella Casa del Caffè Cagliari.
Caffè Cagliari | Host – Fiera di Milano
23-27 ottobre 2015
Padiglione 13 Stand D28 E27