A Host BWT presenta tutte le ultime idee e tecnologie per la filtrazione dell’acqua.
Un evento ricco d’informazioni e spunti per tutti gli operatori del settore caffetteria, ristorazione e accoglienza, che potranno scrivere e postare sui social network con l’hashtag #WeAreBWT che fa da tema per la presenza BWT alla fiera.
Una grande famiglia, con la massiccia presenza di tutto il personale commerciale specializzato, che lavora per portare al consumatore i trucchi e i segreti per
un’acqua sempre perfettamente bilanciata.
BWT presenta la sua tecnologia per l’acqua in un grande stand di 120 m2, dentro ai quali si potrà scoprire e conoscere tutta la vasta gamma di prodotti del brand, che spazia dai sistemi filtranti per le macchine da caffè da bar, fino al lavaggio delle stoviglie e dei
bicchieri e alla cottura a vapore.
All’interno della gamma, capace in qualsiasi condizione di ricostruire le condizioni per generare un caffè perfetto, le avanzate macchine a osmosi inversa di seconda generazione.
Ideate da BWT Water+More inizialmente per soccorrere i locali con problemi di
sostanze indesiderate nell’acqua, le macchine osmosi inversa hanno suscitato l’interesse dei baristi e torrefattori della cosiddetta “terza onda” o “specialty coffee”.
Solo attraverso queste macchine, infatti, è possibile ottenere la corretta soluzione di ri-mineralizzazione e raggiungere i parametri decretati dalla Specialty Coffee Association per l’estrazione del tanto agognato “espresso perfetto”.
La presenza di Matteo Beluffi allo stand punterà i riflettori sul mondo Latte Art in Italia. Matteo Beluffi è infatti concorrente per il Latte Art Challenge di Trismoka, di cui BWT è partner. Maggiori informazioni su: Facebook: https:/www.facebook.com/beluffi.m
Infine, da non perdere il venerdì 23/10 sera, l’evento BWT atteso da tutti i partecipanti, la festa a cui tutti gli amici e clienti sono inviati, e durante la quale verranno presentati i baristi in competizione per il Latte Art Challenge Trismoka, di cui BWT è sponsor.