MILANO – Fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19, VeroCaffè Italia, attraverso i suoi 95 negozi diretti sparsi sul territorio nazionale è stato al fianco delle terapie intensive, dei reparti di rianimazione e del pronto soccorso degli ospedali. Un gesto che va a unirsi alle numerose azioni di solidarietà che hanno fatto notizia in questi giorni: dalle grandi aziende alle più piccole, anche VeroCaffè Italia ha deciso di fare la sua parte nel supportare chi è in prima linea contro il contagio.
VeroCaffè Italia ha donato ad oltre 100 strutture sanitarie macchine per i caffè e migliaia di scatole di capsule
Provvedendo settimana dopo settimana al riassortimento. Un piccolo gesto di ringraziamento a tutti i medici e gli infermieri che tanto stanno dando con il loro impegno costante. In un momento così delicato” commentano i dipendenti dell’azienda.
VeroCaffè Italia
Una realtà commerciale italiana che si è ritagliata un ruolo da protagonista all’interno del settore di capsule e cialde caffè. Il brand ormai può vantare più di 70 negozi tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Valle D’Aosta.
L’azienda però non si ferma mai, anzi, è in continua evoluzione ed espansione.
Per esempio, recentemente ha deciso di crescere, conquistando il primato italiano per selezione e qualità e con l’apertura del negozio di capsule e cialde più grande d’Italia.
Per poter conoscere meglio l’offerta e i servizi di VeroCaffè Italia, si può consultare il sito aziendale.