MILANO – Mancano poco meno di due settimane per la festa più attesa da tutti gli innamorati del mondo. E le aziende non si tirano indietro per aiutarli a celebrare il loro amore.
Anche Caffè Vergnano ha voluto partecipare a rendere speciale il San Valentino del 2019. E, per questa occasione, mette in prima linea la tazzina che, ancora una volta, unisce le persone nella condivisione di un rito antico e ora, anche romantico.
Vergnano, un caffè per due
Il 14 febbraio è una giornata speciale. È il giorno in cui si celebra l’amore e tutto intorno è un fiorire di cuori, dediche speciali e dolci canzoni. Per questo, Caffè Vergnano ha pensato di farvi un regalo: per rendere ancora più indimenticabile il vostro San Valentino offrirà un caffè.
Presso le loro caffetterie dentro Eataly (sedi di Torino Lagrange, Roma Ostiense, Genova, New York Flatiron, Los Angeles, Chicago, Boston e Stoccolma) se arriverete in coppia e ordinerete due caffè, uno sarà offerto dall’azienda piemontese. L’espresso sarà servito nelle tazzine rosse, per un momento di pausa di vero amore.