domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Vergnano cerca personale per negozi e unità produttive: come candidarsi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Progetti importanti per Caffè Vergnano, che giovedì 19 luglio ha inaugurato alla Stazione Termini di Roma la sua 137 caffetteria. L’apertura si inserisce un piano di espansione che porterà lo storico marchio torinese in vari scali ferroviari e aeroporti.

Come gli altri grandi torrefattori italiani, anche Vergnano guarda sempre più anche ai mercati internazionali.

Il marchio è già presente in numerosi paesi esteri, sia in Europa, che in sud America (Argentina, Brasile e Uruguay). Imminente lo sbarco in Irlanda, ma nel mirino ci soprattutto Cina e India.

A settembre il nuovo polo di Chieri

Tornando in Italia, Vergnano aprirà a fine settembre a Chieri – dove l’azienda è nata nel 1882 – un polo che comprenderà un’accademia dedicata al caffè, due ristoranti, un punto Eataly e altro ancora.

Attraverso l’accademia (ce ne sono già 20), gli allievi possono condividere tutti i processi che permettono di ottenere una qualifica professionale nel campo dell’espresso e di tutto ciò che ruota intorno alla bevanda più popolare e diffusa.

In questo caso per iscrizioni e informazioni il sito da visitare è: https://www.caffevergnano.com/i-corsi-dell-accademia.

Ecco come candidarsi

Infine, Vergnano è alla ricerca di personale, sia per i negozi sia per le unità produttive. Se volete inviare le candidature cliccate su questo link.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio