venerdì 24 Gennaio 2025

Vendono un bar fasullo per 28mila euro, denunciati in provincia di Frosinone

Il trio,forse ispirandosi alla trama del film 'Totò truffa', lo scorso 25 febbraio, con una serie di raggiri, hanno indotto un 51enne residente in paese a sottoscrivere un atto preliminare di compravendita per l’acquisto di un bar e di quanto contenuto all'interno. Facendosi consegnare due assegni per la somma complessiva di 28mila euro

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SANT’APOLLINARE (Frosinone) – Caduto in una truffa un cittadino con la voglia di fare impresa: tra i numerosi casi scoperti dalle forze armate in questi giorni, riportiamo il caso di un gestore che è arrivato a perdere 28mila euro per l’acquisto di un locale che in realtà non esisteva. Dal sito frosinonetoday.it.

Truffa del bar fantasma

A Sant’Apollinare, invece, i carabinieri a conclusione di una rapida e delicata indagine, hanno denunciato tre persone per il reato di “truffa aggravata in concorso”. Parliamo di un 50enne ed un 42enne residenti a Cassino e di un 70enne di Cervaro. Il trio,forse ispirandosi alla trama del film ‘Totò truffa’, lo scorso 25 febbraio, con una serie di raggiri, hanno indotto un 51enne residente in paese a sottoscrivere un atto preliminare di compravendita per l’acquisto di un bar e di quanto contenuto all’interno. Facendosi consegnare due assegni per la somma complessiva di 28mila euro.

CIMBALI M2

Le successive indagini hanno consentito di appurare l’infondatezza della compravendita

Poiché l’esercizio commerciale oggetto della truffa è risultato essere di proprietà di altra persona completamente all’oscuro di tutta la vicenda.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more