VICENZA – Coges, leader nella fornitura di soluzioni di pagamento cashless, e Vendon, esperto di IoT e telemetria per i settori della distribuzione automatica e del caffè, continuano la loro collaborazione, volta ad aiutare le aziende ad affrontare l’evoluzione del mercato.
Con la fine dell’anno, le due aziende riflettono sui loro successi e condividono approfondimenti sulle tendenze che plasmeranno i settori della distribuzione automatica e del caffè nel 2025.
Coges e Vendon hanno lavorato a stretto contatto per integrare le loro tecnologie e competenze, offrendo soluzioni complete che semplificano le operazioni, migliorano l’efficienza e consentono alle aziende di soddisfare meglio le aspettative dei clienti.
Un anno di progressi
Coges e Vendon hanno unito le loro competenze per fornire soluzioni personalizzate e senza soluzione di continuità, progettate per rispondere alle esigenze specifiche delle aziende di distribuzione automatica e caffè.
Coges, con decenni di esperienza nei sistemi di pagamento in contanti e cashless, offre soluzioni affidabili e versatili, mentre Vendon arricchisce queste proposte con tecnologie avanzate di telemetria e connettività IoT.
Integrando tecnologie di pagamento con funzionalità di dati in tempo reale, la collaborazione consente alle aziende di ottimizzare le operazioni, monitorare le prestazioni e comprendere meglio il comportamento dei clienti.
“Sia Coges che Vendon sono esperti rispettivamente in sistemi di pagamento e IoT, ma è la nostra collaborazione a creare una sinergia potente. Insieme offriamo il massimo valore ai nostri clienti, proponendo soluzioni personalizzate che affrontano le sfide uniche dei settori della distribuzione automatica e del caffè”, sottolinea Janis Jukna, head of sales di Vendon.
Guardando al futuro
Fornire semplicemente dati grezzi non è più sufficiente: gli operatori necessitano di soluzioni in grado di evolversi per offrire intuizioni chiare e utili. Le analisi devono essere facili da comprendere, i report devono offrire un valore reale e i dati devono lavorare per l’azienda, non il contrario.
Oltre alle esigenze operative, gli operatori devono affrontare tendenze più ampie nel settore del food & beverage, come la sostenibilità e la crescente domanda di distributori automatici di cibo fresco.
Queste tendenze stanno ridefinendo le aspettative dei clienti e l’IoT può svolgere un ruolo cruciale nell’aiutare le aziende ad adattarsi. Sfruttando le intuizioni basate sull’IoT, gli operatori possono monitorare e gestire iniziative di sostenibilità, ottimizzare le catene di approvvigionamento per i prodotti freschi e mantenersi allineati con le priorità dei consumatori.
Avvicinandosi al 2025, l’attenzione non sarà solo sull’adozione dell’IoT, ma sul miglioramento delle sue capacità per offrire soluzioni più intelligenti, semplici ed efficaci, in grado di soddisfare le esigenze in evoluzione del settore. Gli operatori che abbracceranno questo cambiamento saranno meglio posizionati per avere successo in un mercato sempre più dinamico.
Per condividere questi approfondimenti e fornire indicazioni pratiche, Coges e Vendon stanno organizzando un webinar online intitolato che si terrà il 12 dicembre dalle 14:00 alle 15:15.
L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore di entrambe le aziende, tra cui Daniele Ioriatti, Raivis Vaitekūns e Janis Jukna, che discuteranno di tendenze, strumenti e casi di successo reali.
Per registrarsi basta cliccare qui.