venerdì 27 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Venditalia Servizi e Fiera Milano portano la distribuizione automatica in Cina

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dalla collaborazione tra Venditalia – Esposizione internazionale della distribuzione automatica (organizzata da Venditalia Servizi, società di servizi di Confida – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica) e Fiera Milano nasce un’altra importante iniziativa per le imprese italiane del Vending: Vending in The World, che porterà il Vending made in Italy in Cina, India e Brasile all’interno di Food Hospitality World, la manifestazione b2b di Fiera Milano espressamente progettata per i canali food e ospitalità professionale nei tre grandi mercati extraeuropei.

Venditalia e Fiera Milano: primo appuntamento sarà in Cina a Guangzhou dal 29 novembre al 1 dicembre 2012

Il Vending è un comparto economico nazionale di eccellenza e l’Italia è riconosciuta quale paese leader del Settore. Per questo Confida e Venditalia Servizi intendono offrire ad associati ed espositori un supporto per presentare le loro tecnologie e i loro prodotti anche nei paesi emergenti che vedono consumatori sempre più inclini all’acquisto di prodotti alimentari e bevande, con un apprezzamento ed un’ attenzione speciale per la qualità e lo stile italiani.

“In momenti di crisi, quale quello attuale, Confida ha, tra gli altri, il compito di esplorare ogni possibile iniziativa che possa aiutare le imprese del settore. Vending in the World si pone in quest’ottica e vuole essere uno stimolo per i nostri operatori che intendono allargare i propri orizzonti e cercare nuovi sbocchi per compensare la stagnazione del mercato interno.” afferma Lucio Pinetti – Presidente Confida e Venditalia Servizi. Con oltre 2 milioni di macchine installate in Italia, una ogni 29 abitanti, il settore fattura oltre 2 miliardi di euro e impiega circa 35.000 addetti. L’Italia è tra i leader nella produzione di distributori automatici e di sistemi di pagamento di cui esporta circa il 70%.

Confida

Associazione italiana della distribuzione automatica – è, a livello nazionale, l’unica associazione di categoria che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della Distribuzione Automatica di alimenti e bevande.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio