MILANO – N&W ha reso disponibile per le vendite di Hi!, il nuovo lettore cashless che integra la tecnologia Bluetooth e IrDA; mantenendo allo stesso tempo la compatibilità con le chiavi ZiP e MiZiP.
HI! in tre modelli diversi
La nuova gamma Hi! si compone di tre versioni (Silver, Gold
e Platinum). Tutte studiate per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuna locazione.
Garantisce agli operatori il massimo in termini di flessibilità, sicurezza, efficienza e comodità.
Hi! ha due nuove teste di lettura
La prima (Silver e Platinum) funzionante con chiave, carta e tag, è compatibile con i sistemi ZiP e MiZiP; la seconda (Gold) di prossimità, consente di lavorare nel modo più efficace con carte e tag Mifare.
La versione Platinum è in grado di comunicare con gli smartphone tramite la tecnologia Bluetooth.
La tecnologia Mifare
Un sistema di comunicazione a radio-frequenza a 13,56 Mhz, flessibile e affidabile. Offre la possibilità di condividere una carta o tag Mifare fra differenti applicazioni. (Vending, controllo accessi, area mensa, area parcheggi, fotocopiatori), oltre che sulla tecnologia 125 KHz necessaria per la compatibilità con le chiavi ZiP.
Un nuovo standard di sicurezza
Hi! coniuga un’estrema semplicità di utilizzo con il massimo della sicurezza. Il lettore a chiave introduce un nuovo livello di sicurezza che garantisce una maggiore protezione dai
tentativi di frode informatica.
Ciò è possibile tramite un sistema particolarmente avanzato di crittografia dei dati; il lettore di prossimità, inoltre, introduce per le carte la tecnologia Mifare DESfire.
Questa, oltre ad assicurare un livello di sicurezza ancora più elevato, permette la gestione ottimale della multi-applicazione.
Lettori installabili su tutte le tipologie di distributori automatici (free standing e table top)
Con protocolli di pagamento Executive e MDB. Grazie alla
possibilità di lavorare con tecnologia Bluetooth, i pagamenti tramite smartphone possono avvenire attraverso un’app dedicata.
Inoltre, la presenza del Bluetooth dual mode consente di utilizzarlo come strumento di programmazione e di raccolta statistiche. Con un evidente vantaggio per gli operatori.
Il tutto grazie alla nuova app Hi! Manager, disponibile gratuitamente su Play Store.
Il design della nuova gamma Hi!
Piacevole e moderno.Si integra bene nei distributori automatici di nuova generazione. Inoltre, la versione Gold, particolarmente compatta, è stata studiata per adattarsi alla perfezione alle dimensioni compatte dei distributori table top.
L’ampia area serigrafabile consente di personalizzare sia le teste di letture sia i nuovi tag. Disponibili in una vasta gamma di colori e con finiture cromate.
L’azienda N&W
N&W Global Vending è leader mondiale nel mercato dei distributori automatici. I suoi prodotti sono il caffè, le bevande
calde e gili snack. Inoltre, è attore di primaria importanza nei mercati Horeca e OCS.
Fondata nel 2000, dall’integrazione di Necta e Wittenborg. Beneficia di un’esperienza che risale a più di 90 anni fa.
Con un fatturato previsto per il 2017 di oltre 400 milioni di Euro, N&W Global Vending punta sull’innovazione. Ogni anno infatti, investe risorse economiche rilevanti in Ricerca e Sviluppo.
Oltre 100 sono le persone impegnate nel suo reparto R&D; proponendo costantemente nuove tecnologie e apparecchiature all’avanguardia. Sempre con la massima attenzione alla qualità.
Il grande impegno profuso dal Gruppo in questo settore è ben visibile dal suo portafoglio di oltre 550 brevetti.
N&W è stata protagonista di un importante processo di acquisizioni nel corso del 2017
Le aziende coivolte: Saeco Vending & Professional, Ducale Srl e Cafection. Obiettivo del Gruppo è quello di consolidare la
propria realtà anche a livello internazionale.
Pensare globalmente ma agire localmente
Questo è il modo con cui il Gruppo opera da sempre. Fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in forte evoluzione.
LA RETE
Avvalendosi di una rete di vendita e di assistenza tecnica locale che conta oltre 300 persone, N&W Global Vending assicura un supporto competente e costante.
Punti di forza della rete commerciale sono l’assistenza post-vendita, l’organizzazione del servizio ricambi e il continuo aggiornamento nella formazione dei tecnici, anche a livello locale.
Tutto questo permette a N&W di garantire un servizio che non ha eguali nel mercato.
N&W è un’azienda con un sistema di qualità certificato secondo lo standard ISO 9001
Questo regola la progettazione e la produzione di distributori automatici e macchine da caffè per il settore out-of- home. Tutti i prodotti del Gruppo sono certificati secondo gli standard IMQ,
l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità. Ciò ne garantisce la sicurezza e l’affidabilità.