domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

VENDING – IVS Group modifica l’attribuzione dei poteri agli amministratori

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GRAN DUCATO DEL LUSSEMBURGO – IVS Group S.A. informa che dal 22 luglio 2012 il dottor Massimo Trapletti, consigliere di amministrazione con delega alle attività di back-office del gruppo (organizzazione, personale, acquisti, finanza e amministrazione), ha comunicato al presidente Cesare Cerea la propria volontà di rimettere a disposizione del consiglio le predette deleghe operative, pur continuando ad essere membro del consiglio.

Massimo Trapletti, insieme ai suoi fratelli, ha infatti sottoscritto il 17 luglio un accordo volto a rilevare da procedura concordataria a cui Bianchi Vending Group S.p.A. intende accedere, il ramo d’azienda relativo alla fabbricazione di distributori automatici, previo affitto del ramo d’azienda medesimo, assumendo il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della società affittuaria, ruolo e funzione non compatibili con la corretta gestione delle deleghe nell’ambito dell’organizzazione di IVS Group.

Bianchi Vending Group è infatti il secondo produttore italiano di distributori automatici, già di proprietà e gestito dalla famiglia Trapletti dal 1992 al 2007, quando fu interamente acquisito da fondi di private equity.

Le deleghe del dr. Trapletti in IVS Group sono state redistribuite, ad interim ed in attesa di conferma da parte del prossimo consiglio di amministrazione, al CEO e amministratore delegato front office, Massimo Paravisi, ed all’amministratore e CFO Antonio Tartaro.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio