domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Vending, Comestero: Lamesta è il nuovo direttore vendite

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La società Comestero informa attraverso l’amministratore delegato Riccardo Chionna che, a partire dal mese in corso, è terminato il rapporto di collaborazione tra l’azienda e il Direttore Vendite Vending, Marco Carazzato.

Negli ultimi anni, grazie al contributo di tutta la nostra Divisione Vending, sono molti gli obiettivi che abbiamo raggiunto, tra cui il lancio e la commercializzazione di quelli che sono diventati per noi alcuni dei prodotti strategici per il mercato: la nostra rendiresto RR6 HD e il sistema cashless World Key.

Per il 2012 il mercato del Vending aumenterà ancora di più la sua importanza all’interno del nostro core-business e abbiamo già messo in atto nuove azioni per essere ancora più vicini alle esigenze di tutti i nostri clienti, all’industria della Distribuzione Automatica e non solo.

Per questo abbiamo avviato un accurato processo di selezione che ci ha portato alla nomina di un nuovo Direttore Vendite, in grado di gestire e coordinare un nuovo progetto di potenziamento della struttura.

Il nuovo Direttore Vendite Vending e Nuovi mercati è Roberto Lamesta.

Forte di un’esperienza maturata in aziende multinazionali leader del settore, Roberto Lamesta, è in Comesterogroup da oltre sei anni e, come Sales Manager della Divisione Industriale, ha raggiunto importanti traguardi: ha sviluppato nuove opportunità di business e ha fatto crescere mercati come quello del Carwash e delle Lavanderie Self-Service, che stanno svelando sempre più aperture e sinergie anche con il mercato del Vending.

Roberto Lamesta coordina un team di professionisti con una profonda conoscenza delle dinamiche del settore. Fanno parte della forza vendite per l’Area Italia: Dario Boselli, Roberto Tarenzi, Enrico Giannieri, Elisabetta Pellicioli; per l’Area Estero: Christian Palmieri, Federico Fraccaro, Jessica Signorini; per il back office: Giusy Sanna, Samanta Rigamonti e Laura Faggio.

Lo staff di Assistenza e Supporto tecnico è formato da Marco Di Trani e Marco Domaneschi, e lavora in stretta collaborazione, insieme a tutto il Team, con la Divisione Gestione e Innovazione di prodotto coordinata dall’Ingegner Milanesi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio