PISA – Sarà un anno importante il 2015 per l’azienda pisana Tuttomatic srl, una delle società che ha saputo combattere e vincere la crisi. Il 2015 sarà, infatti, un anno ancora positivo soprattutto per l’occupazione, pronta a crescere in azienda del 18% con nuove assunzioni.
E il motore è un giovane toscano, Danilo Bono, 26 anni, una laurea in management delle imprese ed un master, che guida l’azienda, insieme alla famiglia, che si occupa dell’installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, bibite e snack.
“Siamo – spiega Bono – in controtendenza rispetto a ciò che il mercato ha riservato negli ultimi anni di crisi per le piccole e medie imprese, non solo facciamo crescere gli occupati ma da Pisa ci siamo allargati anche nelle zone di Livorno, Lucca e Siena. Puntiamo sun un protagonista della vita quotidiana degli italiani, il distributore automatico, una sorta di appuntamento fisso per chi svolge mansioni d’ufficio, ma soprattutto per studenti universitari”.
L’azienda Tuttomatic nasce nel 1969 a Pisa. Oggi, con una crescita importante delle installazioni registrata negli ultimi due anni (solo nel 2014 si parla di 100 distributori in più rispetto al 2013) non solo mostra un mercato forte e solido contando sull’installazione di distributori sulla quasi totalità di licei, scuole superiori e università a Pisa, Livorno, Lucca, Siena.