CASTELLETTO STURA (Cuneo) – La nuova collezione di Natale è un omaggio alle favole che hanno sempre affascinato sin da bambini e ritrae un mondo fiabesco in cui gli animali portano in dono eleganti ghirlande, raffinate decorazioni e nastri volteggianti, per creare una atmosfera carica di magia. Un colorato intreccio di bacche e fiori sui toni del rosso, del verde dell’oro fa da sfondo a questa gioiosa danza di volpi, scoiattoli, pettirossi e renne in festa.
A lume di candela, con una confezione di cioccolatini da condividere, inizia il racconto delle fiabe di Natale più belle.
Ecco le novità di quest’anno dell’azienda che si aggiungono alla ricca scelta di confezioni regalo perfette per celebrare le feste con la magia del cioccolato.
Tutte le confezioni regalo possono essere personalizzate con l’assortimento di cioccolatini preferiti negli store. La collezione è disponibile online e in negozio dal 25 ottobre.
Il calendario dell’avvento in legno di Venchi
Calendario dell’avvento puzzle di Venchi
Santa Claus con cioccolatini assortiti
Pallina di Natale
Carillon
Renna
Cappelliera Chocoviar
Il libro di latta
Il panettone tradizionale
Prodotto artigianale di alta pasticceria italiana realizzato dallo chef stellato Gian Piero Vivalda. A lunga lievitazione naturale, con solo lievito madre e privo di conservanti, impastato con farine di grano italiano. Con arance candite, uvetta sultanina, burro Inalpi di filiera piemontese certificata e acqua di sorgente alpina Sparea.
Panettone Chocoviar
Un prodotto artigianale di alta pasticceria incontra il cioccolato Venchi. Un impasto, senza conservanti, con lunga lievitazione naturale, delicatamente profumato con scorze d’arancia di Calabria, miele e vaniglia gran crus di Tahiti. Ricoperto a mano di cuor di cacao e da granella Chocoviar 75% extra fondente 75%.