mercoledì 30 Ottobre 2024

USA – Segafredo Zanetti tosterà il caffè di Krispy Kreme

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nuova importante partnership per Massimo Zanetti Beverage USA, divisione americana di Massimo Zanetti Beverage Group (Mzbg).

La società di Portsmouth (Virginia) ha concluso questa settimana un accordo di licenza di marchio con Krispy Kreme, la storica azienda dolciaria americana di Winston-Salem (North Carolina), famosa per le sue ciambelle con la glassa (quelle di Homer Simpson, per intendersi), che con la sua rete di caffetterie (un migliaio di locali) è presente in oltre una ventina di paesi di tutto il mondo.

CIMBALI M2

L’affare è stato concluso grazie alla mediazione di Brand Central, l’agenzia di licensing di Krispy Kreme.

In virtù dell’accordo, Massimo Zanetti Beverage tosterà e distribuirà una gamma di caffè a marchio Krispy Kreme. Tre le referenze disponibili (Smooth, Decaf, e Rich blends), tutte 100% arabica.

È possibile acquistare il macinato, le capsule K-Cup e il caffè pronto in lattina da consumare freddo. Già iniziata la commercializzazione, che avverrà nell’alimentare specializzato, in Gdo e negli shop online.

“Krispy Kreme è un grande marchio, con una base di clienti fortemente fidelizzati, e siamo entusiasti di essere diventati il loro partner per la torrefazione – ha dichiarato Brian Kubicki, vice presidente marketing di Massimo Zanetti Beverage Usa – metteremo a disposizione la nostra esperienza, le nostre relazioni commerciali e la nostra rete distributiva, per portare con più facilità agli affezionati clienti di Krispy Kreme una tazza di caffè all’altezza delle loro aspettative, tanto a casa quanto al lavoro.

Nella sua unità produttiva d’avanguardia di Suffolk (sempre in Virginia), Massimo Zanetti Beverage USA produce caffè, tè e preparati per bevande sotto marchi propri (Chock full o’Nuts, Hills Bros., Segafredo Zanetti, MJB e Chase & Sanborne) e private labels, per i clienti di tutti i canali Retail e Food Service del Nord America e nel mondo.

La società gestisce inoltre una rete di caffetterie in rapida espansione, con due differenti format di franchising e licensing, a marchio Chock full o’Nuts e Segafredo Zanetti Espresso, presenti prevalentemente nel Nord America.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio