MILANO – Urnex Brands, Inc. – supporto tecnico su misura per la pulizia di macchine per espresso di tutti i tipi – dà il benvenuto nel proprio team a Marco Ferro, che assume il ruolo di business manager per l’Europa. Ferro entra nella squadra di Urnex dopo aver lavorato per sei anni con Schaerer AG .
Sarà responsabile vendite e sviluppo commerciale per tutta l’Europa. Promuoverà inoltre l’espansione del consolidato programma di sviluppo tecnico di prodotto di Urnex.
Urnex collabora con una quarantina di fabbricanti di tutto il mondo fornendo supporto tecnico su misura per la pulizia di macchine espresso di tutti i tipi – dalle quelle tradizionali alle superautomatiche – macchine per il caffè all’americana e macinadosatori.
“Siamo entusiasti di accogliere Marco nel nostro team – ha dichiarato Josh Dick – ceo di Urnex Brands – l’arrivo di Marco consentirà a Urnex di fornire attività di training e sviluppo risorse a livello locale ai nostri distributori e ai fabbricanti di macchine da caffè in tutta Europa”.
Ferro avrà base in Svizzera, a Berna, e collaborerà regolarmente con i partner di Urnex in tutto il vecchio continente.
Fondata nel 1936, Urnex è specializzata nei prodotti per la pulizia delle macchine da caffè e delle attrezzature per la preparazione del caffè espresso.
La gamma Urnex comprende detergenti liquidi e in polvere, pastiglie e capsule. La società ha sede a Elmsford, nello stato di New York, e commercializza i propri prodotti in una settantina di paesi di tutto il mondo, attraverso i suoi due centri di distribuzione localizzati in Olanda e a Hong Kong.