mercoledì 22 Gennaio 2025

URNEX BRANDS – Marco Ferro è il nuovo business manager per l’Europa

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Urnex Brands, Inc. – supporto tecnico su misura per la pulizia di macchine per espresso di tutti i tipi – dà il benvenuto nel proprio team a Marco Ferro, che assume il ruolo di business manager per l’Europa. Ferro entra nella squadra di Urnex dopo aver lavorato per sei anni con Schaerer AG .

Sarà responsabile vendite e sviluppo commerciale per tutta l’Europa. Promuoverà inoltre l’espansione del consolidato programma di sviluppo tecnico di prodotto di Urnex.

  • CIMBALI M2

Urnex collabora con una quarantina di fabbricanti di tutto il mondo fornendo supporto tecnico su misura per la pulizia di macchine espresso di tutti i tipi – dalle quelle tradizionali alle superautomatiche – macchine per il caffè all’americana e macinadosatori.

“Siamo entusiasti di accogliere Marco nel nostro team – ha dichiarato Josh Dick – ceo di Urnex Brands – l’arrivo di Marco consentirà a Urnex di fornire attività di training e sviluppo risorse a livello locale ai nostri distributori e ai fabbricanti di macchine da caffè in tutta Europa”.

Marco_02

Ferro avrà base in Svizzera, a Berna, e collaborerà regolarmente con i partner di Urnex in tutto il vecchio continente.

Fondata nel 1936, Urnex è specializzata nei prodotti per la pulizia delle macchine da caffè e delle attrezzature per la preparazione del caffè espresso.

La gamma Urnex comprende detergenti liquidi e in polvere, pastiglie e capsule. La società ha sede a Elmsford, nello stato di New York, e commercializza i propri prodotti in una settantina di paesi di tutto il mondo, attraverso i suoi due centri di distribuzione localizzati in Olanda e a Hong Kong.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more