MILANO – Universal Caffè partecipa al Gulf Host di Dubai. L’evento che si svolgerà dal 18 settembre e che si conclude quest’oggi. La torrefazione pescarese ha deciso di dare fiducia all’organizzazione; quindi di presenziare con un proprio stand alla prima edizione di questa manifestazione fieristica.
Fiducia pienamente ripagata; così come spiega il direttore commerciale Paolo Del Rosario. Ottima organizzazione, location molto bella ( Dubai World Trade Center); soprattutto, oltre 80 paesi presenti.
Universal Caffè invasa dai visitatori
Nella giornata inaugurale, c’è stata una “totale invasione di visitatori”, attenti a tutte le nuove proposte visibili in fiera.
“Ritengo che gli Emirati Arabi continuino a essere un mercato di sicuro interesse, ma allo stesso tempo molto competitivo – continua Del Rosario. – Basti pensare che ad oggi solo nella città di Dubai ci sono oltre 50 marchi di caffè, distribuiti.
La nostra azienda è presente in questi mercati ormai da sette anni con piena soddisfazione.
Grazie alla nostra Training Accademy, siamo riusciti a formare sul territorio più di 100 giovani baristi; trasmettendo loro la cultura è la passione per il “mondo” del caffè Espresso Italiano!”