mercoledì 22 Gennaio 2025

Univerbar presenta per la prima volta nell’area caffè del Sigep la nuova Linea Plus

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Univerbar debutta a Sigep. Dal 19 al 23 gennaio, l’azienda di Galliera Veneta (Padova) specializzata nella produzione di lavabicchieri e lavapiatti per uso professionale, sarà presente per la prima volta a Rimini alla 40a edizione di Sigep.

Con i suoi 129.000 mq totali a disposizione, il Salone internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianali e Caffè è l’offerta ideale per i professionisti del settore. I quali potranno così scoprire le nuove tendenze in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie; attrezzature, arredamento e servizi.

  • CIMBALI M2

All’interno del proprio spazio espositivo (Pad D1, Stand 013), Univerbar presenterà al pubblico la sua ampia gamma di prodotti

E in particolare svelerà la nuova Linea Plus.  I modelli della Linea Plus si contraddistinguono per la nuova pulsantiera elettronica e per alcuni optional aggiuntivi installati all’interno della macchina che permettono al cliente di avere un prodotto ancora più performante e tarato ad hoc.

“Il 2019 sarà un anno particolarmente importante per Univerbar”

Così dichiara il Responsabile Ricerca&Sviluppo Giulio Cecchin. “Negli ultimi mesi abbiamo infatti investito risorse sullo sviluppo dell’elettronica legata ai prodotti. E Sigep è la vetrina migliore per presentare al pubblico i risultati raggiunti. Questo però rappresenta solo il primo step. Nel corso dell’anno, l’obiettivo è quello di potenziare ulteriormente la nostra offerta e arrivare così a Host 2019 con altre importanti novità.”

Scopri di più sul sito.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more