CONSELICE (Ravenna) – Ripartenza e innovazione: sono questi gli ingredienti con cui Unigrà, il grande gruppo di Conselice (RA), ritorna ad Host Milano dopo l’alluvione che ha duramente colpito l’azienda nello scorso maggio. Protagonisti della manifestazione, che si terrà a Fiera Milano dal 13 al 17 ottobre, i brand del marchio maggiormente orientati al mondo horeca: Martini Gelato, Martini Frozen e OraSì Barista.
Tre anime diverse accomunate da denominatore comune: essere al fianco dei professionisti per rispondere in maniera concreta e fattiva alle attuali esigenze del fuoricasa.
Unigrà a Host Milano
Un unico palcoscenico per OraSì Barista e Martini Frozen, al padiglione 18 stand G52: un ampio spazio espositivo completamente rinnovato per una cinque giorni ricca di novità e appuntamenti.
Si parte con gli show di Latte art di Carmen Clemente, campionessa mondiale di latte art e brand ambassador del marchio dedicato alle bevande vegetali: l’appuntamento con le demo è per Sabato 14 alle ore 14:30 e Lunedì 16 ottobre alle 11:30.
Sarà l’occasione per degustare i nuovi drink realizzati in collaborazione con Carmen Clemente e conoscere da vicino la versatilità delle referenze OraSì Barista, che coniugano facilità di utilizzo (grazie a ricettazioni studiate appositamente per il mondo professionale) a elevate prestazioni, unitamente al gusto in grado di accontentare anche i palati più esigenti.
Momento clou della manifestazione, la finale del primo concorso “OraSì Barista Awards”: 10 finalisti, selezionati da tutta Italia, si sfideranno in una gara dai ritmi serrati.
Le cinque bevande vegetali della gamma – cocco, nocciola, mandorla, soia e avena – diventeranno protagoniste di un cappuccino vegetale e di una proposta analcolica a base di caffè e bevanda vegetale, a libera scelta di ogni finalista. Il vincitore che riuscirà a conquistare il palato dei giudici, si aggiudicherà un corso di Latte art con la campionessa Carmen Clemente.
Attenzione alle esigenze dei professionisti è la parola chiave di Martini Frozen, il marchio di Unigrà dedicato al mondo del surgelato che coniuga tradizione e innovazione. Ingredienti semplici e di qualità, un’offerta vasta con un alto valore di servizio e prodotti tailor-made per soddisfare le molteplici esigenze dei diversi canali, grazie anche alla ricca offerta di formati – come ad esempio le referenze per l’hotellerie in formato mignon – che permettono di ottimizzare e contenere gli sprechi.
Tra i protagonisti della manifestazione, il croissant con yogurt greco e il croissant OraSì Soia per rispondere alla crescente domanda di prodotti healthy e naturali; ma anche proposte salate come la pizza, la pinsa e altre referenze ready-to-use.
Al Padiglione 6 Stand F32 – G31 ampio spazio dedicato al mondo del gelato con Martini Gelato, il brand dedicato ai maestri gelatieri con una gamma di referenze che spaziano dalle materie prime ai semilavorati.
La manifestazione internazionale sarà l’occasione per presentare l’ultima novità in casa Martini Gelato: i crumble. Una collezione di 7 golosissimi crumble a base di frolla sbriciolata realizzata con farina di riso gluten free, ideali anche per gli intolleranti al glutine. Perfetti per la variegatura del gelato ma anche come decorazione e per la creazione di gustose cheesecake.
Per scopri di più basta cliccare qui.