TOKYO (Giappone) — Cresce ancora la presenza di Massimo Zanetti Beverage nel paese del sol levante. La società ha annunciato infatti che la giapponese Unicafe ha scelto Segafredo Zanetti come uno dei sei marchi fornitori di capsule compatibili per il nuovo sistema Keurig K-cup.
In occasione di una conferenza stampa tenutasi a Tokyo, giornalisti e professionisti presenti hanno potuto assaggiare le nuove miscele; in una sessione di tasting ad hoc.
Le capsule Segafredo Roma sono create appositamente per Unicafe, per offrire così la tradizione del caffè italiano nel mercato giapponese. E far conoscere nuove miscele nel prossimo futuro.
“Siamo molto orgogliosi che il nostro caffè sia stato selezionato per il progetto K-Cup; soprattutto perché siamo l’unico torrefattore italiano”, ha dichiarato Toshiro Mori, President and Head of Asia Region di Segafredo Zanetti Japan. “Segafredo Zanetti è lieta di essere ambasciatore del caffè e della cultura italiana in terra nipponica”.
“Il mercato del single serve è in costante crescita in Giappone. E, in accordo con la strategia del Gruppo, il nuovo prodotto migliorerà la nostra brand awareness nel mercato. Ciò andando ad ampliare la nostra offerta di capsule compatibili, con potenziali sviluppi in tutta la regione Apac” ha aggiungto Pascal Héritier, coo di Massimo Zanetti Beverage Group.