CINA – Durante il Torneo di calcio di Chengdu, Cina Segafredo Zanetti e Juventus hanno presentato il loro ultimo Experience Format Undici agli appassionati di calcio di Chengdu. L’evento si è tenuto all’ultimo piano del centro sportivo Jinkai di Chengdu, Provincia di Sichuan.
Per due giorni, Segafredo Zanetti ha servito autentici piatti italiani. Dalla prima colazione al pranzo con panini e tramezzini italiani accompagnati da bibite e centinaia di tazzine di caffè Segafredo.
Alla fine di entrambe le giornate, lo staff Segafredo ha servito dei tipici salumi italiani ed un vasto assortimento di cocktail, bibite e caffè Segafredo.
Undici unisce la passione del caffè e del calcio
L’evento ha riscosso un grande successo tra i fan di calcio e del caffè, lo testimonia la grande affluenza del pubblico. Uno degli highlight della manifestazione è stata la visita del campione juventino Edgar Davids.
“Siamo molto felici di aver introdotto il nuovo concept Juventus Undici nel mercato cinese ed entusiasti all’idea di sviluppare ulteriormente il concept in futuro.” commenta Toshiro Mori President and Head of Asia Region Segafredo Zanetti Espresso Worldwide Japan.