mercoledì 22 Gennaio 2025

Una battaglia a colpi di gelato tra Salvini e Fedez

Salvini risponde alla provocazione lanciata nel nuovo spot Algida dal cantante Fedez dichiarando che da ora in poi consumerà solo gelati italiani.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Una battaglia a colpi di coni gelato quella tra il cantante Fedez e Salvini . Sulla sua pagina Facebook il leader della lega ha postato: “Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!”.

Motivo del contendere è la nuova canzone del rapper e del collega JAx, Vorrei ma non posto, lanciata lo scorso 6 maggio e diventata il jingle dell’estate del marchio Algida. Qui uno dei primi versi recita: “Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l’oro in bocca si tratta di un Rom”, e nel video della canzone il cantante, ripreso a tavola assieme agli amici, mostra il dito medio in segno di sprezzo proprio mentre pronuncia il nome del politico.

  • CIMBALI M2

Tra i tanti commenti spunta proprio quello di Fedez che, sulla sua pagina Twitter, riprende il post salviniano e in tono ironico scrive: “Avvisate subito il New York Times! Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more