domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Un messaggio dai fratelli Bazzara: «Nella crisi, non dimentichiamo chi siamo»

L'invito a stare uniti di Franco e Mauro Bazzara: Pensiamo che un modo giusto con il quale possiamo cominciare, è ricordare per un attimo chi siamo. Con tutti i difetti, con tutte le difficoltà, con tutti gli errori, rimaniamo comunque il più bel paese del mondo, capace di fare cose buone, cose belle e ben fatte.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Accogliendo l’invito di Comunicaffè lanciato il 6 marzo a condividere le esperienze, sopratutto nel settore caffeicolo, qui di seguito una nota rilasciata da Franco e Mauro Bazzara, torrefattori triestini e divulgatori della cultura del caffè di qualità.

“Alla luce di queste giornate convulse riteniamo sia opportuno non perdere il contatto con alcuni punti fermi del nostro essere italiani. Giungono infatti le notizie più disparate su quanto il nostro paese, in questo momento, rappresenti rischi potenziali di ogni tipo. Basti citare come esempio il video inappropriato di Canal Plus, televisione francese, sulla pizza.

Con questa nota, vorremmo solo aggiungere che è in momenti come questi che dobbiamo
tentare di unire le forze, fare rete, cosa nella quale noi crediamo e ci adoperiamo da sempre.

Mauro Bazzara: Pensiamo che un modo giusto con il quale possiamo cominciare, è ricordare per un attimo chi siamo

Con tutti i difetti, con tutte le difficoltà, con tutti gli errori, rimaniamo comunque il più bel paese del mondo, capace di fare cose buone, cose belle e ben fatte.

Un invito è quindi, ad esempio, a guardare i due link sottostanti, creato in uno dei tanti momenti che ha fatto grande il nostro paese: Expo2015, realizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Questo per ricordarci che se uniremo le forze, come sempre abbiamo fatto nei momenti peggiori, daremo il meglio di noi

Come stanno facendo gli eroi del momento: dottori, infermieri, volontari, strutture sanitarie. Quando questo finirà, perché finirà, rimarremo sempre, ed indiscutibilmente, un paese eccezionale.

Noi provvederemo a divulgare questi due belle rappresentazioni delle capacità nazionali col massimo delle nostre forze, in Italia e all’Estero, con l’augurio che anche molti altri lo facciano.”

I due video condivisi da Franco e Mauro Bazzara

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio