Un bar con letti al posto di tavoli, per godersi una bevanda nel massimo del relax. Sembra sia il nuovo obiettivo di IKEA, leader mondiale nell’arredamento, pronto ad aprire un pop-up cafè in quel di Londra. A darne comunicazione è il Wall Street Journal, così come anche la pagina Facebook della società scandinava.
Stando a quanto diramato, il nuovo pop up cafè sarà inaugurato in una location ancora segreta nell’East London, per una due giorni di eventi i prossimi 19 e 20 maggio.
Dalle 7 della mattina a mezzogiorno, i clienti potranno prenotare spazi di 45 minuti per godere di una perfetta colazione scandinava a letto.
Il tutto non solo accompagnato dal comfort dei mobili e dell’arredamento IKEA, ma anche da esperti del sonno, pronti a rispondere a qualsiasi curiosità per ottenere il riposo migliore anche a casa propria.
L’intervento promozionale, così come sottolinea la testata statunitense, servirà a promuovere le tante alternative per il riposo e il relax offerte dal gigante dell’arredamento.