mercoledì 22 Gennaio 2025

Nespresso aprirà a breve una boutique anche a Londra

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Mercato Uk sempre più strategico anche per Nespresso, che ha annunciato l’apertura entro l’anno di un flagship store, il cosiddetto negozio bandiera, nella capitale inglese che sorgerà all’estremità sud dell’esclusiva Regent Street, nel cuore dello shopping londinese.

La boutique metterà in mostra tutte le novità in fatto di macchine dedicate e capsule e darà inoltre modo ai visitatori di degustare i prodotti della linea aziendale all’interno della Coffee Room, con l’assistenza di personale qualificato.

  • CIMBALI M2

Quello britannico è un mercato dal grande potenziale per Nespresso

“L’azienda considera quello britannico un mercato dal grande potenziale – ha dichiarato il ceo di Nestlé Nespresso SA Richard Girardot – e siamo certi che il flagship londinese verrà accolto con favore da una clientela sempre più competente e selettiva come quella d’oltremanica”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Brema Drohan, direttore esecutivo di Nespresso UK: “Il lancio di questa boutique in Regent Street dimostra l’importanza del mercato Uk per Nespresso.

Stiamo fornendo al pubblico britannico un prodotto che risponde all’evolversi dei gusti e delle tendenze, puntando sul prestigio del marchio e la validità dell’offerta commerciale”

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more