MILANO – Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il rivoluzionario mondo di SuperGood, la linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix esplosivo i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.
On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna SuperGood
di Twinings racconta il carattere brioso delle 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani, un target desideroso di esplorare nuovi gusti e vivere momenti di buonumore per staccarsi dai mille impegni della routine quotidiana.
Supergood, la tradizione che diventa contemporanea
Caratterizzata da colori vividi e un ritmo incalzante che proietta un’atmosfera cool e vibrante, la campagna SuperGood, ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, è composta da un soggetto da 15 secondi, e pianificata da Wavemaker sui principali canali televisivi.
Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i SuperGood mood moments, i momenti del buonumore da dedicarsi insieme a una buona tazza di SuperGood e allontanarsi dalla caotica e ripetitiva quotidianità.
Twinings, con oltre 300 anni di storia, è il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo
Ed è stata una delle prime società ad aver introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla
Borsa di Londra (FTSE).