domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

TÜV Italia partecipa a Host 2019 con le sue novità dedicate all’Horeca

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – TÜV Italia, parte del gruppo TÜV SÜD, presente in Italia dal 1987, parteciperà all’edizione 2019 di Host. Fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

L’ente, attraverso alcuni seminari gratuiti che si svolgeranno durante tutti i cinque giorni di fiera, illustrerà e spiegherà le ultime novità, in ambito normativo, che hanno coinvolto il settore nell’ultimo periodo.

TÜV Italia dialoga con il settore Horeca

Un ambito importante per l’economia del nostro paese e che conferma come il made in Italy sia attrattivo e di riferimento per gli operatori nazionali e internazionali dell’hotellerie, della ristorazione, del food service a cui la manifestazione è rivolta, per la sua capacità innovativa sia nel design che negli aspetti produttivi e di performance dei prodotti.

TÜV Italia è da sempre al fianco delle aziende dell’Horeca, supportandole nel rendere i loro prodotti conformi alle normative applicabili

Ora partecipa a Host 2019, dove presenterà le attività di prova svolte dai suoi laboratori, i test sui prodotti agroalimentari e per il Food Contact effettuati dai laboratori pH, oltre ai servizi forniti dal Global Market Access che permettono ai fabbricanti l’accesso della loro produzione nei principali mercati extraeuropei.

“Per le nostre capacità di lavorare, tanto nel settore food che nel non food, TÜV Italia deve essere considerato un facilitatore dalle aziende dell’Horeca. Grazie all’ampio range di servizi che propone e che i visitatori del nostro stand potranno approfondire”, dichiara Silvano Brambilla, Sales Manager Product Service.

Con questo obiettivo TÜV Italia ha organizzato presso il proprio stand una serie di seminari gratuiti

L’ente illustrerà i requisiti a cui l’industria alimentare e non solo deve uniformarsi riguardo il Regolamento Reach e la Direttiva RoHS, che hanno ambiti di applicazione estremamente ampi; limitando così l’utilizzo di alcune sostanze chimiche che possono costituire un pericolo per l’ambiente e la salute dell’uomo.

Nell’ambito del TIC market, TÜV Italia si distingue per le sue capacità di lavorare sia nel settore non food che nel food. Un’opportunità per le aziende del variegato settore Horeca di potersi avvalere di un unico fornitore per valutare la sicurezza di prodotti e componenti. E anche per poterli posizionare sui mercati internazionali.

L’elenco dei workshop offerti da TÜV Italia, con i relativi programmi e i moduli di iscrizione, sono disponibili qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio