PARABIAGO (Milano) Sull’onda del successo delle precedenti tre edizioni, il salone biennale di Fiera Milano dedicato al mondo dell’agroalimentare, scalda i motori per il prossimo appuntamento. In programma dal 19 al 22 maggio 2013, presso il polo espositivo di Rho-Pero.
La manifestazione fieristica proporrà dunque un’offerta di assoluto rilievo. Grazie alla presenza di 1.300 espositori e più di 2.000 marchi di successo. Tra i protagonisti, anche Rancilio.
Rancilio a Tuttofood 2013
Business e forte visibilità internazionale sono i principali ingredienti di Tuttofood. Ci si prepara quindi ad accogliere manager delle più importanti catene della grande distribuzione. Assieme a grossisti, importatori e agli esercenti, ristoratori. Infine, tutti gli operatori in cerca di opportunità di crescita.
Di grande importanza lo spazio dedicato al canale dell’Horeca
A cui verrà assegnato un intero padiglione di oltre 10.000 metri quadrati. Il gruppo Rancilio, non si farà quindi sfuggire l’occasione per mostrare i suoi fiori all’occhiello.
Dalla recentissima versione on demand del macinadosatore Kryo 65, alla rivoluzionaria tecnologia di Classe 9 USB Xcelsius.
Ci sarà Davide Cavaglieri
Il terzo classificato al Campionato Italiano Baristi Caffetteria 2013. Una vera e propria promessa nel settore emblema dello stile italiano nel mondo.
Il barista bresciano mostrerà le proprie abilità sfruttando un alleato d’eccezione. L’innovativo sistema Xcelsius che consente di impostare la temperatura dell’acqua di erogazione del caffè con un andamento dinamico.
Per esplorare possibilità sensoriali totalmente nuove e ottenere uno straordinario risultato in tazza dal punto di vista gustativo.
L’edizione 2013 di Tuttofood
Diventa una tappa importante anche per la divulgazione dei valori dell’Esposizione Universale di Milano, Expo 2015, che sarà dedicata ad importanti temi.
Come il rispetto per l’ambiente, argomento di grande rilevanza per Rancilio Group spa.
Rancilio Group spa
Padiglione 11 – Stand S02 S06
19-20-21-22 maggio 2013
Fiera Milano – Rho/Pero