MILANO – Lanciata a fine 2012 in occasione della celebrazione del centenario aziendale, M100 rappresenta la nuova generazione di macchine per caffè espresso tradizionali.
Ormai equipaggiate con una tecnologia che permette al barista di controllare la temperatura e la pressione dell’acqua di estrazione. Così da poter gestire in maniera flessibile e indipendente ogni gruppo caffè. Per esaltare al meglio tutta l’eccellenza della miscela utilizzata.
M100 e M39 TE a Tuttofood
Infatti, la fiera è anche occasione per Cimbali di presentare M39 TE. Equipaggiata con l’innovativa tecnologia Bluetooth, che consente di risolvere il problema della regolazione del macinadosatore.
Sulla base dei parametri di estrazione, la macchina invia degli impulsi al macinadosatore. Quest’ultimo poi, se opportuno, automaticamente rettifica macinatura e dose.
Prodotte con materiali completamente riciclabili, M100 e M36 TE
Sono ecologiche perché equipaggiate con i più evoluti sistemi di risparmio energetico tra cui funzioni di stand by avanzate, rivestimento termico della caldaia e per M100 anche dei boiler caffè e con lo Smart Boiler per un ripristino dell’acqua in caldaia ottimizzato.
Appuntamento allo stand T02-T06, padiglione 11, saremo lieti di offrirvi un caffè preparato a regola d’arte.