mercoledì 22 Gennaio 2025

Tuttocapsule inaugura il 2° negozio a Belgrado

Il processo di internazionalizzazione intrapreso rappresenta l’evoluzione necessaria del modo tradizionale di fare impresa dell'azienda.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SETTIMO TORINESE (Torino) – Prosegue il processo di internazionalizzazione avviato da Tuttocapsule. La catena specializzata nella vendita di monoporzionato con sede a Settimo Torinese si sta via via aprendo a nuovi mercati esteri, cogliendo le apprezzabili opportunità commerciali offerte dal panorama internazionale, come testimoniato dalla recente apertura di un punto vendita a Fuengirola, nel sud della Spagna.

Tuttocapsule rafforza la sua presenza a Belgrado

Al contempo, Tuttocapsule sta rafforzando la sua presenza sui mercati stranieri in cui è già presente da alcuni anni. E’ questo il caso della Serbia e della recente inaugurazione di un secondo negozio a Belgrado, la capitale, una delle città più antiche d’Europa.

  • CIMBALI M2

Opportunità di business particolarmente allettanti e una vasta gamma di referenze di prodotti a prezzi competitivi sono solo due dei cardini di questo processo di internazionalizzazione, che rappresenta l’evoluzione necessaria del modo tradizionale di “fare impresa”.

L’azienda Tuttocapsule continua così ad esportare il meglio del made in Italy ed a stringere nuovi rapporti commerciali sui mercati esteri, all’insegna di una progettualità proficua.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more