lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Tutte le novità di Host 2017, tra cataloghi smart e gallery esperienziale

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Quaranta edizioni e non sentirle, anzi sono tante le novità che attendono i visitatori dell’International Hospitality Exhibition il prossimo ottobre.

Tutte nel segno di una experience rinnovata che prevede, nella girandola di stimoli sensoriali e momenti di conoscenza e approfondimento, alcune piccole attenzioni che renderanno la visita più piacevole ed efficace.

Promette curiosità e sorpresa, tra un’incursione e l’altra tra gli stand, e unisce allo stesso tempo due mondi attigui e complementari, la grande novità dell’edizione 2017: The Experience Gallery.

The Experience Gallery, tra gelato, pasticceria e caffè

Una sorta di evento nell’evento. Un nuovo modo per interpretare l’ibridazione tra due mondi affini ma diversi, e che sempre più spesso si trovano a coesistere nello stesso locale: quello del Gelato e Pasticceria e quello del caffè.

La gallery è più di un ponte di collegamento che unirà i padiglioni 10 e 14. È un luogo a sé, che permetterà di esplorare le tante sfaccettature di questi settori. Grazie a due “piazze” pensate per essere la sintesi dei due mondi.

Altra novità è il Bus sponsored by Lavazza, che circolerà durante la manifestazione all’interno del quartiere fieristico di Rho facilitando gli spostamenti da un’area all’altra.

Smart Catalog e wi-fi gratuito

Si ripresenta ancora più immediato e fruibile il nuovo Smart Catalog, per essere costantemente aggiornati sulle novità degli espositori di HostMilano.

Un servizio ormai indispensabile, specie per i visitatori stranieri, è il wi-fi, che in questa edizione sarà gratuito per chi acquista il biglietto di ingresso online o si pre-registra all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione.

Ma non è questo il solo motivo per cui conviene sempre acquistare il biglietto online.

Oltre ad evitare le code all’ingresso (basta stampare il biglietto o presentarlo sullo smartphone e con il codice QR si ottiene un ingresso diretto), c’è un prezzo agevolato.

È possibile scegliere tra due opzioni: prevendita e preregistrazione. La prevendita consente di acquistare subito il biglietto a un prezzo agevolato e di entrare direttamente in manifestazione.

Con la preregistrazione, si può prenotare subito il biglietto a un prezzo scontato per poi acquistarlo in manifestazione.

Il servizio di pre-registrazione è attivo fino all’ultimo giorno di fiera, il 24 ottobre 2017 all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione.

Per dubbi o problemi, è anche attivo il Call Center, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Nei giorni di manifestazione, il servizio è attivo anche il sabato e domenica. Si può anche spedire una mail a: visitatori.host@fieramilano.it.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio