TORINO – Un antipasto alla Giornata internazionale del caffè del primo ottobre, servito nel capoluogo piemontese: Torino omaggia i palati dei coffeelover con una settimana di eventi dedicati alla bevanda tanto amata quanto ben rappresentativa del made in Italy (pensiamo anche solo a Lavazza, Caffè Vergnano e Costadoro, per rimanere in zona). La Turin coffee week, questo 2020 avrà nuove regole, ma sarà comunque coinvolgente. Leggiamo i dettagli dal sito cronacatorino.it.
Turin coffee week: dal 21 al 27 settembre 2020
Sarà il Salone del caffè in modalità diffusa, una settimana di appuntamenti dislocati in giro per tutta la città. Sarà un’occasione per scoprire e riscoprire lo stretto rapporto che lega Torino al caffè, la storia di questo straordinario prodotto e le sue declinazioni più golose.
Dove – Come abbiamo detto, sarà in tutta la città. Davanti alla Nuvola Lavazza, con degustazioni di caffè, finger food e cocktail, visite gratuite al Museo Lavazza e un fitto calendario di appuntamenti.
Sarà anche nel centro di Torino con l’Apecar Caffè Caffè Vergnano, che raggiungerà i punti più affascinanti di Torino con ospiti speciali e tanti, tanti caffè.
Sarà in tantissimi bar sparsi su tutto il territorio cittadino, che proporranno ricette speciali e fantastici premi a tutti gli appassionati di caffè.
Come partecipare
– Per scoprire tutti gli appuntamenti, i luoghi e le attività di Turin Coffee Week non dovete fare altro che visitare il sito.
Foto e Notizie: www.turincoffee.it