MILANO – Trussardi, il marchio del levriero, vuole esportare nel mondo il proprio concept di caffetteria. E il marchio milanese ha presentato il Café Trussardi al Salone mondiale del mobile Imm, che si è svolto a Colonia dal 19 al 25 gennaio. Unisce così la sua vena più votata al fashion con il design e l’ospitalità: a servizio del cliente, il tratto comune rimane comunque la qualità dei prodotti proposti.
Trussardi la casa di moda che pensa all’horeca
Che possiede già una caffetteria e un ristorante nella sua sede di Milano, Palazzo Trussardi, affacciato su Piazza della Scala, vuole esportare il suo lifestyle italiano, che recentemente si è arricchito di una linea di arredi.
La collezione Casa è realizzata in partnership con il Luxury Living Group ed è utilizzata per arredare i Cafè del brand.
Lo stand di 300 m2 presentato a Colonia ha riprodotto l’essenza del locale
“Un luogo contemporaneo e prezioso, espressione dell’eccellenza del Made in Italy, in cui convergono la cultura gastronomica italiana, declinata in un’offerta culinaria speciale e molto raffinata, e le emozioni tipiche di Trussardi”, puntualizza il Levriero in un comunicato.
Il primo Café del marchio sarà aperto a Dubai. In programma anche inaugurazioni ad Ibiza, Miami e New York.