domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Trismoka parla a baristi e consumatori con lo spot da remoto sulla tazzina

“Si tratta di un momento unico nella storia del nostro Paese” – afferma Paolo Uberti, patron di Trismoka – “Un periodo difficile per tutti i nostri connazionali. I bar sono sempre stati sinonimo di aggregazione, dello “stare insieme” all’italiana. Essere privati di questo piacere è destabilizzante; ma siamo certi che l’Italia si rialzerà più forte di prima, e torneremo a gustarci un ottimo espresso dai nostri baristi preferiti”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARATICO (Brescia) – Trismoka, la torrefazione bresciana con sede a Paratico, è online da pochi giorni con un nuovo video emozionale realizzato per il web e i canali social dell’azienda dall’agenzia di marketing e comunicazione Timmagine.

In questo difficile momento per l’Italia e per il mondo intero, Trismoka ha voluto diffondere un messaggio positivo, ponendosi al fianco dei baristi e di tutti gli italiani.

Trismoka comunica attraverso il rito della tazzina

Il caffè, emblema tutto italiano, è un piccolo piacere al quale, per ora, siamo costretti a
rinunciare; ma torneremo presto al bar, con nuovi e vecchi amici, per assaporare un momento che rappresenta la nostra arte di vivere, con cuore e gusto.

Perché l’arte di vivere, in Italia, parte da una tazzina, e di questa arte Trismoka si sente, da anni, fiero interprete.

Dalla parte dei baristi

“Si tratta di un momento unico nella storia del nostro Paese” – afferma Paolo Uberti, patron di Trismoka – “Un periodo difficile per tutti i nostri connazionali. I bar sono sempre stati sinonimo di aggregazione, dello “stare insieme” all’italiana. Essere privati di questo piacere è destabilizzante; ma siamo certi che l’Italia si rialzerà più forte di prima, e torneremo a gustarci un ottimo espresso dai nostri baristi preferiti”.

Uno spot prodotto interamente da remoto

Grazie al lavoro da home office dell’azienda e dell’agenzia di comunicazione, che si sono coordinate in ogni fase della produzione (brief, copy, speakeraggio, audio e video, sponsorizzazione).“È un periodo duro, e siamo partiti da quello che ci manca” – aggiunge Leonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine – “La tazzina di caffè è un dolce ricordo di come eravamo e di come torneremo ad essere. Spero presto.”

Il video è on air su Youtube e sulla pagina Facebook di Trismoka.
https://www.youtube.com/watch?v=pGPPKpX5708

Per maggiori info: ufficiostampa@trismoka.it / 392.9595138

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio