TRIESTE – Primo Aroma srl sarà presente all’ottava edizione della fiera TriestEspresso Expo, il più importante evento B2B specializzato sulla filiera del caffè. Si svolgerà, tra il 20 e il 22 Ottobre prossimo, nel Porto Vecchio di Trieste.
Una ricca occasione di incontri e presentazione di nuovi prodotti. Una fiera che i professionisti del settore non si possono perdere.
Primo Aroma c’è
Primo Aroma, l’azienda fondata da Corrado Bassanese e Fabrizio Polojaz (FOTO in alto e sotto) non poteva mancare all’ottava edizione della Fiera. Il dovere è di fare gli onori di casa anche come membri dell’Associazione Caffè Trieste, attualmente presieduta da Fabrizio Polojaz. Un ruolo di rilevanza, una vetrina per l’impresa e i suoi articoli.
Verso nuovi mercati
La vocazione aziendale all’export spinge Primo Aroma ad affacciarsi sempre più su nuovi mercati e a consolidare la sua presenza nei paesi del centro e sud Europa. Abbiamo quindi il piacere di invitarvi, allo stand 59 del padiglione 27. Qui, assieme a Caffemotive, presenteremo l’innovativo sistema Tablì.
La praticità in una compressa
Che cosa si intende con “sistema Tablì”? Si tratta di una compressa di caffè pratica, immediata ed ecologica, che, grazie a peso, macinatura e compressione invariati, consente una tazza sempre costante e fragrante.
A breve Tablì sarà disponibile per la moka a tre tazze. Si prevedono già ulteriori sviluppi per altri metodi di estrazione.
Polojaz celebra il felice incontro
Il titolare di Primo Aroma srl, Fabrizio Polojaz, aggiunge: “Sarà una magnifica occasione per la nostra torrefazione di incontrare cari amici, clienti e fornitori. Presenteremo l’intera gamma di miscele Primo Aroma. Discuteremo della collaborazione sull’innovativo progetto Tablì.
Sarà un’importante occorrenza anche per la città di Trieste, che rinnova la sua centralità come porto commerciale e polo culturale del caffè. E, come presidente dell’Associazione Caffè Trieste, non potevo che dare il buon esempio”
Per maggiori informazioni: info@primoaroma.it +39 040 225270
Ulteriori approfondimenti su:
www.facebook.com/primoaromasrl