CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Triestespresso Expo: in arrivo l’11ª edizione tra conferenze, workshop e competizioni

Una delle novità più rilevanti di questa edizione è l’introduzione di un’attività di match making B2B per ampliare i contatti organizzando i propri appuntamenti, a cui possono partecipare tutti gli operatori del settore caffeicolo che siano espositori o visitatori consentendo pertanto di cercare, trovare e incontrare potenziali clienti italiani e stranieri

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – Il conto alla rovescia per l’undicesima edizione del Triestespresso Expo 2024, che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2024, scandisce gli ultimi giorni. Non si tratta solo di un’esposizione del settore del caffè, ma di un’esperienza che unisce la passione per l’espresso con il fascino e l’eleganza di una delle città simbolo del Bel Paese.

Ecco perché visitare Triestespresso Expo?

Conferenze e focus

Sarà possibile partecipare a discussioni e approfondimenti offerti dai massimi esperti del settore del chicco.

Il programma di quest’anno includerà conferenze di alto profilo, come l’attesissima sessione sull’introduzione della Regolamentazione europea sul divieto di utilizzo di caffè proveniente da un luogo che è stato soggetto a deforestazione (Eudr): un tema cruciale per i professionisti a livello europeo.

Workshop professionali

Ci saranno workshop esclusivi pensati per potenziare le proprie competenze professionali e far crescere il business. Guidate da marchi rinomati come illy, queste sessioni tratteranno diversi argomenti: dal miglioramento delle performance economiche e commerciali  delle caffetterie alla maestria nella preparazione del caffè.

Le competizioni di caffè

I migliori baristi del mondo si sfideranno in entusiasmanti gare, tra cui le finali del World Latte Art Grading Battle (WLAG), la dimostrazione Ibrik organizzata da Sca Italy e le sfide dedicate all’iconica Moka e al Capo in B.

Un’esperienza unica

Trieste offre un’atmosfera speciale. Che si tratti di gustare un espresso in riva al mare o di esplorare la vivace cultura del caffè della città, la città rappresenta una piacevole alternativa ai consueti contesti fieristici. È un luogo dove il business si unisce al piacere e dove il caffè non è solo un prodotto, ma uno stile di vita.

Una delle novità più rilevanti di questa edizione è l’introduzione di un’attività di match making B2B per ampliare i contatti organizzando i propri appuntamenti, a cui possono partecipare tutti gli operatori del settore caffeicolo che siano espositori o visitatori consentendo pertanto di cercare, trovare e incontrare potenziali clienti italiani e stranieri.

Per saperne di più e registrarsi all’evento basta cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio