TRIESTO – Triestespresso Expo 2016 sarà il palcoscenico, presso lo stand 12-49 hall 27, per festeggiare i cinquant’anni di Brasiliana Caffè: Il marchio che accompagna da sempre e “ha rivestito” le prime miscele artigianali della famiglia Bazzara. Dando così un volto al brand, riconosciuto ormai a livello internazionale.
La garanzia di un caffè all’altezza delle aspettative di chi passerà in Fiera, per sperimentare nuovi aromi.
Triestespresso Expo 2016: solo caffè di qualità
Per celebrare quindi insieme un anniversario così importante, la creazione di una miscela speciale. In edizione limitata che verrà servita esclusivamente durante la tre giorni triestina. Resta poco tempo quindi per approfittare di questa occasione eccezionale e assaggiare la nuova proposta Bazzara. Frutto di ricerca e di un lavoro curato.
Tradizione artigianale
Brasiliana Caffè è oggi un perfetto mix fra l’eredità della tradizione artigianale che conserva e riversa all’interno delle proprie miscele. Assieme alla volontà di proporre un prodotto accessibile a chiunque voglia gustare un buon caffè.
Le porte sono aperte durante la manifestazione, all’insegna di un servizio di bevande qualitativamente ricercate. Sicuramente la tazzina non lascerà l’amaro in bocca, come spesso accade nei bar italiani.
La vera cultura del caffè, in Fiera, attende i visitatori allo stand Bazzara.