domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Triestespresso Expo, torna la fiera internazionale B2B dell’ espresso dal 27 al 29 ottobre ’22

In programma, la promessa di un'agenda ricca eventi collaterali per animare la manifestazione lunga tre giornate al di là dell'expo, tenendo come punti fermi delle tematiche calde di questo periodo che a livello globale tutti stanno vivendo: formazione e innovazione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – Triestespresso Expo si annuncia e precisa le date della prossima edizione richiamando già espositori e visitatori. Triestespresso Expo è un appuntamento internazionale che l’intera filiera dell’industria del caffè espresso attende ogni due anni. Ed è la più importante fiera B2B che si tiene nella città portuale giuliana in cui l’aroma dell’espresso si può avvertire nell’aria da 300 anni a questa parte e che nel tempo ha sviluppato l’eccellenza nella logistica e nella torrefazione legata, ovviamente al rito della tazzina.

Per la decima edizione di Triestespresso Expo, saltato l’appuntamento 2020 per i noti impedimenti legati al Covid, adesso le date da segnare sul calendario sono da giovedì 27 a sabato 29 ottobre 2022. Con la promessa di riunirsi animati da uno spirito rinnovato e lo sguardo rivolto verso il futuro di un comparto che ha bisogno di tornare alla normalità e allo scambio in presenza.

Triestespresso Expo aperte le porte sul suggestivo Porto Vecchio

Dove nel 2018 si sono registrati ben 13.000 visitatori provenienti dai cinque continenti per potersi incontrare in questa vetrina situata nel cuore pulsante della città, col mare di fianco e nelle vicinanze dei magazzini che hanno assunto ormai quasi una valenza storica oltre che logistica, essendo operativi ormai dai tempi dell’impero austro-ungarico.

In programma, la promessa di un’agenda ricca eventi collaterali

Per animare la manifestazione lunga tre giornate al di là dell’expo, tenendo come punti fermi delle tematiche calde di questo periodo che a livello globale tutti stanno vivendo: formazione e innovazione. Due aspetti che ormai vanno di pari passo e che le aziende devono approfondire per restare al passo coi tempi.

Per restare aggiornati basta consultare il sito della fiera a questo link.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio