TRIESTE – La prima edizione di Trieste Coffee Experts – il nuovo format lanciato dai Fratelli Bazzara il 22 marzo scorso – ha avuto un grande numero di adesioni da parte di numerose aziende rinomate del settore. Alcune di esse, peraltro, sono già coinvolte nel nuovo progetto editoriale degli scrittori triestini, che vedrà la riedizione dei primi due volumi della famosa Saga del Caffè.
L’evento, che ha coinvolto una vasta gamma di realtà legate al mondo caffeicolo italiano e internazionale, è stato pensato come un’occasione di incontro e dialogo tra i vari attori del palcoscenico del caffè. L’obiettivo degli ideatori è stato quello di favorire uno scambio di idee, di esperienze e di strategie che diano vita a nuove soluzioni in grado di garantire un solido futuro al settore del Made in Italy par excellence.
Il video-spot, realizzato in occasione della manifestazione, fa vedere i momenti salienti dell’incontro, ed è un’anteprima che introduce una serie tematica di interventi dedicata ai singoli argomenti di interesse della filiera del caffè.
[embedplusvideo height=”290″ width=”370″ editlink=”http://bit.ly/1hfdXiv” standard=”http://www.youtube.com/v/jv0FZpUzeY8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=jv0FZpUzeY8&width=380&height=380&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=¬es=” id=”ep4775″ /]