TRIESTE – Fatti, personaggi e momenti salienti del Trieste Coffee Experts 2019. Li propone questo aftermovie pubblicato sul canale YouTube di Bazzara Espresso. Un video emozionale, che sintetizza i due giorni dell’evento nelle location della Bazzara Academy e del Savoia Excelsior Palace Trieste.
Il quarto Trieste Coffee Experts, ancora una volta, ha visto riunirsi nella città del caffè alcuni fra i più grandi esperti del panorama caffeicolo italiano.
È stata un’edizione importantissima perché i temi affrontati e la rilevanza dei relatori hanno spinto la famiglia Bazzara a raddoppiare l’impegno.
Affiancando al classico summit del sabato anche una giornata di congresso la domenica. Una full immersion che non ha tentato di non tralasciare alcun aspetto.
Ancora una volta i Bazzara sono stati in grado di dare vita ad un evento che non vuole essere uno spot pubblicitario per le aziende.
Ma un’occasione per condividere esperienze e conoscenze, al fine di fare rete -principale obiettivo dei Bazzara Bros.
E individuare la giusta strada per dare vita a nuovi codici che permettano di comunicare meglio il prodotto caffè. Sempre uniti per portare avanti la diffusione della cultura di una bevanda tanto amata quanto spesso sconosciuta al consumatore finale e agli stessi operatori dietro il bancone.