CIMBALI M2
martedì 04 Marzo 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Trend

Il cappuccino, protagonista della guerra all’ultimo slogan nei bar londinesi

MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino

Stati Uniti: è in arrivo la quinta onda. E cambierà le abitudini di consumo

MILANO – Non avevamo ancora metabolizzato la quarta onda del caffè, che già è in arrivo la quinta. Non è una battuta. La quinta...

Starbucks e Pantone creano una linea di agende coloratissime e trendy

MILANO – Starbucks non vuole essere solo una caffetteria ma, sostanzialmente, uno stile di vita. L’ultima novità è una linea di agende realizzate in...

Quamar: la rivoluzione del macinino Kiki, il più preciso di sempre e in micron

MILANO - L'innovazione del settore del caffè passa attraverso Quamar S.r.l. e il suo prototipo aggiornato del macinacaffè Kiki. Presentato in esclusiva a Host2017 e rivisitato poi...

Perugina sbarca su Instagram e condivide la passione per il cioccolato

MILANO - Oltre 240 Milioni di post su Instagram con #Food, quasi 30 Milioni con #Foodstagram e oltre 2,5 Milioni per #Recipes. Sono solo...

ACMA: innovativi per tradizione nelle soluzioni per il confezionamento

BOLOGNA – Si chiude un anno particolarmente significativo per ACMA S.p.A., azienda del gruppo Coesia, specializzata da oltre novant’anni nella progettazione, costruzione e commercializzazione...

HostMilano, con Sic il caffè si fa globale e si ibrida con gelato e pasticceria

Gelato, pasticceria e caffè, si uniscono insieme nelle rivoluzioni dei consumi italiani. Tutti i dati si riflettono tra i padiglioni di Host2017, dal 20 al 24 ottobre

Arriva il Goth Latte: il cappuccino scuro che soddisfa le anime dark

Nei bar e sui social scoppia la nuova moda del Goth Latte: il cappuccino di soia e carbone vegetale che colora la tazza di nero.

L’idea per la lattina da 250 grammi: Vergnano lancia il nuovo Tin Configurator

SANTENA (Torino) - Il caffè da oggi è personalizzato. Caffè Vergnano lancia il nuovo Tin Configurator, una piattaforma digitale che permette di creare la grafica della propria lattina e di riceverla direttamente a casa...

Lavazza inaugura a Milano il primo flagship store, un caffè mai visto

MILANO – Un appuntamento speciale in pieno centro storico, in Piazza San Fedele alle spalle di Palazzo Marino, il Municipio. Sì perché Lavazza, azienda leader del caffè in Italia e nel mondo (è il sesto torrefattore globale per dimensione) ha inaugurato martedì...

E con la Fipe i bar e i ristoranti ora vanno a scuola di innovazione digitale

FERRARA - Seminare conoscenze digitali per creare competenze ed aiutare i pubblici esercizi a cogliere le enormi opportunità di business offerte dal web. Questo l’obiettivo dell’evento “Il web è servito - la sfida digitale nei pubblici esercizi” organizzato ...

Scenari: caffè, tè e cioccolato tra i primi prodotti dell’export italiano in Dubai

DUBAI (EAU) - Prosegue fino al 20 settembre presso il Dubai World Trade Center, dopo l'inaugurazione alla presenza alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia negli Emirati Arabi Uniti SE Liborio Stellino, la 8^ edizione di “Speciality Food Festival”, uno dei più importanti appuntamenti fieristici del settore agroalimentare di qualità nell’area del Medio Oriente...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo