MILANO - Cambiate le abitudini di consumo per quanto riguarda le bevande calde: persino in Italia, dove si ama il caffè. ormai si beve sempre più il tè. Di conseguenza, si è diventati esperti nella ricerca del bollitore più adatto per un infuso migliore
I grandi venture capital investono sulle catene di caffetterie che conservano una peculiare artigianalità pur essendo industriali. Come il caso di Blue Bottle Coffee. In Italia però questo non avviene. Le ragioni sono da cercare nelle differenze di mercato e di capacità di marketing.
MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino
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MILANO – Starbucks non vuole essere solo una caffetteria ma, sostanzialmente, uno stile di vita. L’ultima novità è una linea di agende realizzate in...
MILANO - L'innovazione del settore del caffè passa attraverso Quamar S.r.l. e il suo prototipo aggiornato del macinacaffè Kiki. Presentato in esclusiva a Host2017 e rivisitato poi...
BOLOGNA – Si chiude un anno particolarmente significativo per ACMA S.p.A., azienda del gruppo Coesia, specializzata da oltre novant’anni nella progettazione, costruzione e commercializzazione...
Gelato, pasticceria e caffè, si uniscono insieme nelle rivoluzioni dei consumi italiani. Tutti i dati si riflettono tra i padiglioni di Host2017, dal 20 al 24 ottobre
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