venerdì 31 Gennaio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Trend

Cagliari come Berlino. I locali cambiano orari e menù in chiave nordeuropea

CAGLIARI - Capoluogo di un'isola, ma per niente isolata: i locali di Cagliari infatti sono sempre connessi e aggiornati alle nuove tendenze del Nord Europa. Come Berlino, cambio di menù, di orari e il via libero al wifi.

Cagliari come Berlino. I locali cambiano orari e menù in chiave nordeuropea

CAGLIARI - Capoluogo di un'isola, ma per niente isolata: i locali di Cagliari infatti sono sempre connessi e aggiornati alle nuove tendenze del Nord Europa. Come Berlino, cambio di menù, di orari e il via libero al wifi.

Su i consumi di tè e tisane: nella patria dell’ espresso impazzano i bollitori

MILANO - Cambiate le abitudini di consumo per quanto riguarda le bevande calde: persino in Italia, dove si ama il caffè. ormai si beve sempre più il tè. Di conseguenza, si è diventati esperti nella ricerca del bollitore più adatto per un infuso migliore

I venture capital italiani non bevono il caffè. Ecco scoperto il perché

I grandi venture capital investono sulle catene di caffetterie che conservano una peculiare artigianalità pur essendo industriali. Come il caso di Blue Bottle Coffee. In Italia però questo non avviene. Le ragioni sono da cercare nelle differenze di mercato e di capacità di marketing.

Come si beve il caffè nel mondo? All’uovo o all’aglio, ecco otto modi di gustarlo

Ecco gli otto modi più celebri di variare la ricetta dell'espresso, in giro per il mondo

Il cappuccino, protagonista della guerra all’ultimo slogan nei bar londinesi

MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino

Il cappuccino, protagonista della guerra all’ultimo slogan nei bar londinesi

MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino

Stati Uniti: è in arrivo la quinta onda. E cambierà le abitudini di consumo

MILANO – Non avevamo ancora metabolizzato la quarta onda del caffè, che già è in arrivo la quinta. Non è una battuta. La quinta...

Starbucks e Pantone creano una linea di agende coloratissime e trendy

MILANO – Starbucks non vuole essere solo una caffetteria ma, sostanzialmente, uno stile di vita. L’ultima novità è una linea di agende realizzate in...

Quamar: la rivoluzione del macinino Kiki, il più preciso di sempre e in micron

MILANO - L'innovazione del settore del caffè passa attraverso Quamar S.r.l. e il suo prototipo aggiornato del macinacaffè Kiki. Presentato in esclusiva a Host2017 e rivisitato poi...

Perugina sbarca su Instagram e condivide la passione per il cioccolato

MILANO - Oltre 240 Milioni di post su Instagram con #Food, quasi 30 Milioni con #Foodstagram e oltre 2,5 Milioni per #Recipes. Sono solo...

ACMA: innovativi per tradizione nelle soluzioni per il confezionamento

BOLOGNA – Si chiude un anno particolarmente significativo per ACMA S.p.A., azienda del gruppo Coesia, specializzata da oltre novant’anni nella progettazione, costruzione e commercializzazione...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo